Non ci sono parole, solo tanta rabbia e tanta amarezza dinnanzi a questa notizia che, in men che non si dica, è divenuta virale, raggelando milioni di italiani che fanno faticare a credere a quanto la crudeltà umana s sia capace di fare. Eppure ad essa non c’è limite, a quanto pare, e non solo nei confronti degli uomini.
Stavolta, ad essere preso di mira è stato un quattro zampe, Bruno, definito il cane eroe, addestrato per salvare vite. Eppure, qualcuno ha pensato bene di togliergli la sua.
In che modo? Con un wurstel, di cui l’animale era ghiotto, infilzato con chiodi che non gli hanno lasciato scampo . Notizie come queste seminano reazioni di vendetta, di ira, nei confronti di chi si è macchiato di un simile reato, e tantissimi commenti di chi, sul web, chiede punizioni esemplari.
Chi ha un cane, sa perfettamente quanto amore puro, incondizionato, sia capace di regalare, per cui è squallido pensare di potergli togliere la vita in questo barbaro modo.
Ma per quale motivo Bruno, definito da tutti quanti come il cane eroe, è stato fatto fuori con un wurstel farcito di chiodi? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che quello che è emerso è a dir poco agghiacciante, da far accapponare la pelle a chiunque, alla luce dei primissimi aggiornamenti diramati.