Bruno dei Fichi d’India, quasi irriconoscibile dopo il malore: ecco come sta ora

Sparito dalle scene ormai da tempo dopo il brutto malore, i fan fanno fatica a riconoscerlo. Era diventato celebre per il duo comico de 'I fichi d'India', ecco come sta oggi.

Bruno dei Fichi d’India, quasi irriconoscibile dopo il malore: ecco come sta ora

Dopo il travolgente successo degli anni d’oro di Zelig, l’indimenticabile duo comico de ‘I fichi d’India’ è ormai sparito dalle scene da tempo. Purtroppo non per una scelta della coppia, ma per un tragico evento che si è verificato ormai quasi dieci anni fa, nel 2013. Da quel giorno il sodalizio si è concluso per sempre, per il grande dispiacere dei loro tanti fan.

Oltre alla carriera, la vita di uno dei due personaggi di questa celebre accoppiata è cambiata per sempre. Negli ultimi giorni è spuntata una sua foto piuttosto recente, ma anche i suoi fan più affezionati hanno fatto fatica a riconoscerlo. I suoi problemi di salute ne hanno profondamente modificato il suo aspetto: ecco come appare ora.

Ecco come sta oggi

Bruno Arena è sparito dalla scena ormai da quasi 10 anni, cioè da quel terribile giorno del 2013. La tragedia si consumò proprio mentre era impegnato nelle prove con il suo storico collega Max Cavallari, quando, ad un certo puntò, si accasciò a terra a causa di una emorragia cerebrale provocata da un aneurisma. Dopo diversi interventi per salvargli la vita e un lungo periodo di coma, finalmente il noto comico si è risvegliato, ma la sua vita è stata segnata in modo drammatico da quel grave malore.

Infatti, il povero Bruno Arena non è più stato in grado di tornare al suo vecchio lavoro a causa dei danni irreversibili che ha subito. E’ riapparso sul palco solo un paio d’anni fa per uno spettacolo organizzato in suo onore dai colleghi. In quell’occasione è apparso sulla sedia a rotelle, purtroppo uno strumento per lui indispensabile per muoversi.

Nel 2020 era prevista una sua apparizione in un film che poi non si è più prodotto a causa della pandemia. La speranza dei suoi affezionatissimi fan è che il noto comico possa un giorno tornare sul palcoscenico. Intanto è ancora impresso nella memoria di tutti il ricordo dei tanti anni di successo del duo comico de ‘I fichi d’India’, un sodalizio iniziato nel lontano 1988 e che magari un giorno tornerà per un regalo ai fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna