Bruno dei ‘Fichi d’India’ è morto: il triste annuncio sui social

Il mondo della tv è in lutto per la scomparsa improvvisa del noto comico. Noto per il mitico duo comico dei Fichi d'India, ci ha lasciati improvvisamente: ecco chi non ce l'ha fatta.

Bruno dei ‘Fichi d’India’ è morto: il triste annuncio sui social

Un grave lutto ha sconvolto il mondo della tv. Ci ha lasciati improvvisamente una figura di spicco della televisione italiana, noto negli anni 2000 soprattutto per lo storico duo comico dei Fichi d’India, in onda su Zelig. Purtroppo da tempo era stato costretto ad abbandonare il suo lavoro a causa di seri problemi di salute.

I suoi esordi risalgono agli anni ’80, quando si avvicina al mondo dello spettacolo nelle vesti di animatore turistico, successivamente, in seguito ad un brutto incidente, è costretto a sottoporti ad un intervento chirurgico che ne comporta la perdita parziale della vista da un occhio. A cambiare il corso della sua carriera l’incontro con Max Cavallari, con il quale da vita ad un incredibile sodalizio. Purtroppo un è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della sua dipartita: ecco chi ci ha lasciati.

Il lutto improvviso

Lutto improvviso nel mondo della tv, ci ha lasciati improvvisamente Bruno Arena, noto comico dei Fichi d’India. Da tempo soffriva di seri problemi di salute che lo avevano costretto ad abbandonare i riflettori televisivi. Nel giro di pochi minuti la notizia della sua dipartita improvvisa ha fatto il giro del web, affranti i suoi tanti fan già preoccupati dalle sue condizioni.

Fondamentale per la sua carriera l’incontro con l’amico Max Cavallari, alla fine degli anni 80′. I due si fanno conoscere grazie ad alcuni Sketch che attirano sempre di più l’attenzione del pubblico, conquistato definitivamente con la nascita del duo comico dei Fichi d’India.

Purtroppo è da molti anni che dei due si erano perse le tracce, causa appunto i problemi di salute del comico. Ora, purtroppo, è stato il suo grande amico Paolo Belli a dare il triste annuncio: purtroppo Bruno Arena ci ha lasciati. Lo ha fatto pubblicando una foto insieme sui social, subito rimbalzata in tutto il web.

Continua a leggere su Fidelity Donna