"Bruciore alla patata.." Luciana Littizzetto, le prime parole sulla pancreatite (1 / 2)

"Bruciore alla patata.." Luciana Littizzetto, le prime parole sulla pancreatite

Luciana Littizzetto è una delle comiche e conduttrici italiane di maggior successo. Si tratta di una delle personalità che più fanno discutere la pubblica opinione e che è sempre pronta a deliziare il pubblico con le sue battute.

Instancabile collega di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto è attualmente ricoverata all’ospedale Gradenigo di Torino a causa di una pancreatite acuta. Si tratta di una patologia che colpisce appunto il pancreas e che può essere anche molto grave.

La Littizzetto ha dato la notizia del suo ricovero in ospedale intervenendo telefonicamente a Che Tempo che Fa questo in quanto voleva spiegare ai telespettatori del canale NOVE la sua assenza. Purtroppo la donna avvertendo un forte fastidio all’addome ha deciso di recarsi al Pronto Soccorso del Gradenigo.

Qui era già andata un’altra volta dopo essere caduta per strada a Torino. Questa volta la cosa è molto più seria come ha spiegato lo stesso Fazio in tv ma ovviamente non c’è nessun rischio per la Littizzetto che non appena si rimetterà tornerà sicuramente a lavoro. Un imprevisto che non ci voleva.

Quando è accaduto che la Littizzetto non si è sentita bene lei ha subito capito che vi era qualcosa di altro, per cui non ha perso tempo per farsi curare. Prendere per tempo tale patologia è infatti molto utile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono i dettagli della situazione e che cosa ha detto Luciana sulla patologia.