Lui è una leggenda, un ‘icona del piccolo e grande schermo, interprete di pellicole intramontabili, cult, di quelle che hanno incantato intere generazioni, simbolo di un talento innato, capace di contagiare tutti, grandi e piccini. Parliamo di Bruce Willis, mitico, unico.
Die Hard, Pulp Fiction e Il Sesto Senso sono solo alcuni dei tanti film che lo hanno visto protagonista e il pubblico, lo ha sempre seguito, non solo nella sua monumentale carriera che lo ha consacrato a mostro sacro del cinema e della tv.
Che sia un grande è assodato ed è per questo che il gossip e la cronaca rosa hanno sempre super attenzionato la sua vita privata, andata a braccetto con quella pubblica, che lo ha visto accanto a donne bellissime. L’attuale moglie, Emma Heming, che ha anche scritto un libro, The Unexpected Journey, che racconta il difficile percorso di assistenza al fianco del marito, è supportata dalla ex moglie dell’attore.
Difatti Demi Moore non ha mai smesso di mostrare la sua vicinanza a Bruce e a tutti coloro che convivono con la patologia, purtroppo progressiva, della star. In queste ore, per, è accaduto un qualcosa di davvero straziante.
Un triste annuncio su Bruce Willis ha raggelato il mondo intero. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la tremenda notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, sconcertando i fan dell’attore.