Nato in Germania da genitori statunitensi, Bruce Willis è uno degli attori di Hollywood più amati di tutti i tempi. Il suo successo arrivò negli anni ’80 grazie alla serie televisiva “Moonlighting”, in cui vestiva i panni del detective David Addison, come i fan sanno perfettamente.
La sua consacrazione, però, è legata alla saga “Die Hard” che lo fece diventare un simbolo degli action movie. Come tristemente noto, nel 2022 ricevette la diagnosi di demenza frontotemporale (FTD), una patologia neurodegenerativa che lo ha costretto ad abbandonare il set.
La FTD, secondo l’Osservatorio Demenze, rappresenta la seconda causa più frequente di demenza prima dei 65 anni, con inevitabili ripercussioni e fortissimi stravolgimenti nella vita della sua famiglia, in particolare della moglie Emma Heming e delle loro figlie.
E’ stata proprio la donna, in un libro uscito da poco, dal titolo The Unexpected Journey, a raccontare tantissimi lati inediti ma davvero struggenti della sua esistenza accanto al marito, colpito dalla patologia degenerativa.
Il triste annuncio della moglie di Bruce Willis, recita: “Ho detto alle nostre figlie del decesso del padre”. Un colpo al cuore le parole di Emma. Vediamo insieme cosa sta succedendo al grande attore di Hollywood, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i fan non hanno mai smesso di pregare per lui . La moglie di Bruce Willis, Emma Heming , ospite del programma americano «Good Morning America», ...