Britney Spears, l’annuncio poco fa: "Sono malata e non esiste cura"

La nota cantante ha deciso di rompere il silenzio con un annuncio improvviso sulla sua malattia. Fan sconvolti, purtroppo non esisterebbe una cura: ecco le sue parole.

Britney Spears, l’annuncio poco fa: "Sono malata e non esiste cura"

Britney Spears è una delle cantanti pop più celebri del mondo. Dopo il suo debutto nella scena musicale ad appena 17 anni, la cantante americana ha subito riscosso un successo planetario con i suoi due primi album Baby One More Time e Oops! I Did It Again. Tra i numerosi titoli della sua incredibile carriera può vantare un Grammy Awards, 12 Billboard Music Awards, 6 MTV Video Music Awards e tanti altri. 

Nelle ultime ore la cantante è tornata a far parlare di sè per un annuncio sui social che ha spiazzato tutti. Purtroppo starebbe lottando da tempo con alcuni seri problemi di salute che ne pregiudicherebbero non poco la sua vita quotidiana. Questa confessione inattesa si è rivelata un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti i suoi fan nel mondo: ecco di quali problemi soffre.

L’annuncio improvviso

Come riportato da IlMessaggero.it, la star mondiale Britney Spears ha rivelato a tutti di aver subito danni permanenti ai nervi che le causano serie problematiche al lato destro del corpo. Purtroppo, pare non ci sia una cura per questo grave disagio fisico, anche se la nota cantante ha rivelato come sia possibile allieviare alcuni sintomi ballando.

Proprio per questo la popstar ha deciso di farsi ritrarre sui social con un video mentre balla, un’attività che le garantirebbe quanto meno un po’ di sollievo. Nel suo struggente racconto della malattia ha raccontato come, tra i disagi più invalidanti, ci sarebbe quello di svegliarsi circa 3 volte alla settimana nel letto con le mani intorpidite e con la terribile sensazione di essere punta da spilli e aghi sul lato destro del corpo.

A farla soffrire di più sarebbe il dolore alle tempie, che pare si riveli talvolta davvero insopportabile. Per fortuna, ci sarebbe come detto una ‘terapia’ naturale che le riesce a darle sollievo: il ballo. Tutti i suoi fan sparsi in ogni angolo del globo sperano presto di vederla nuovamente sul palco a far sognare con la sua voce celestiale.

Continua a leggere su Fidelity Donna