Brigitte Bardot è un’icona del piccolo e grande schermo, una diva a livello planetario, capace di incantare tutti con la sua innata raffinatezza, eleganza, con la sua bellezza che lascia senza fiato. Lei fa parte di quelle dive che non facevano nulla per ostentare ma che regalavano emozioni pazzesche ai telespettatori.
Un fascino senza tempo, quello di Brigitte, che nessuno mai è stato capace di emulare, essendo lei una celebrità dal valore inestimabile, di cui il mondo del cinema sente fortemente la mancanza. La modella e attrice francese, icona di bellezza, ha segnato la storia con pellicole che rimarranno per sempre nella mente dei telespettatori.
Una carriera piena di successi, di riconoscimenti, di elogi alla bravura e al suo fisico, sino a quando, tutto ad un tratto, Brigitte prese la decisione di ritirarsi dalle scene, all’epoca dei fatti molto contestata, trattandosi di un’interprete eccezionale nel pieno della sua attività.
Una decisione arrivata, all’epoca, come una doccia fredda, dal momento che aveva solo 39 anni ed era acclamatissima, richiestissima dai registi . I fan rimasero letteralmente sgomenti, non potendosi aspettare un addio al cinema che l’ha consacrata nel suo olimpo.
Brigitte Bardot è un’attrice intramontabile e in tanti si chiedono cosa faccia ora, sentendo fortemente la sua mancanza. Vediamo insieme cosa è emerso, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità dei fan è davvero enorme e noi la accontenteremo.