Dopo l’intervento chirurgico subito al cuore, per rimuovere la neoplasia, Flavio Briatore è in graduale ripresa, pur consapevole che non potrà essere tutto come prima dell’operazione. Non è facile per nessuno, come dicevamo nemmeno per i vip, avere a che fare con un brutto male.
Dalla stampa apprendiamo che è un uomo consapevole del fatto che la vita gli ha donato tanto. Nel periodo buio che sta vivendo, Elisabetta Gregoraci, sua storica ex moglie, e il loro primogenito Nathan Falco, oltre naturalmente agli amici e i collaboratori più fidati, non lo hanno mai lasciato solo.
A tutti loro si aggiungono i fan che non lo hanno mai fatto sentire ignorato, attraverso messaggi sui social di sostegno, infondendogli tutta la forza di cui ha bisogno. Per fortuna, Flavio, attraverso la prevenzione, è riuscito a prendere in tempo la neoplasia, lasciandosela alle spalle.
In tutto questo marasma, l’imprenditore, di tanto in tanto, si è concesso qualche strappo alla regola, qualche regalino, proprio come quello che sta facendo così tanto parlare il popolo del web e in particolare gli haters.
Ma cosa si sarà mai regalato? Parliamo di un quadro del grande artista di origini calabresi Mimmo Rotella, famoso per i suoi decollage. Un quadro di Rotella può valere dai 100 mila euro fino a 1 milione. Noi possiamo dirvi che Flavio ha acquistato un quadro del famosissimo pittore, già esposto nella sua casa di Montecarlo, che è un decollage sulla locandina di un film con Nicole Kidman. La cifra è a sei zeri e l’imprenditore ha corredato lo scatto con la didascalia: “A casa con Mimmo Rotella” . Meritatissimo regalo dopo la scoperta della neoplasia, non credete?