Branko, problemi di salute per questo segno nel 2024 (1 / 2)

Branko, problemi di salute per questo segno nel 2024

L’astrologia è un arte divinatoria che risale a tempi antichissimi, alle civiltà più antiche e misteriose della storia. E sin dalla notte dei tempi è riuscita ad affascinare e a suscitare enorme curiosità da parte del popolo. Si stima che, ad oggi, circa un italiano su due crede negli oroscopi, una notevole fetta della popolazione che attende con ansia le ultime novità sul proprio segno zodiacale.

Anche se l’oroscopo non può essere considerato una scienza esatta, la curiosità sulle sue ultime rivelazioni è sempre molto forte. Si cercano magari delle notizie che rincuorino in vista del futuro e che diano un po’ di quella speranza a volte andata perduta a causa di eventi spiacevoli nelle nostre vite.

Il 2023 sta per volgere al termine ed è tempo di approcciarsi nel migliore dei modi all’anno nuovo, lasciandosi alle spalle le gioie ed i dolori del passato. In questi ultimi giorni dell’anno c’è chi si dedica ai bilanci e, allo stesso tempo, a formulare dei buoni propositi in vista del 2024. Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto e degli obiettivi da realizzare, magari proprio quelli rimasti in sospeso quest’anno.

Tra gli astrologi più amati dagli italiani troviamo lo sloveno Branko Vatovec, conosciuto come Branko. 78 anni, originario di Capodistria, si è trasferito a Roma nel lontano 1968, dove ha frequentato l’accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico. Si appassiona al mondo delle stelle quando un gesuita brasiliano gli regala un libro di astrologia, un momento che segnerà per sempre la sua vita.

Proprio in queste ore il noto astrolologo è intervenuto per rivelare una tremenda previsione in vista del prossimo anno. A quanto pare c’è un segno zodiacale che potrebbe fare i conti con seri problemi di salute. Scopriamo di quale si tratta nella pagina successiva.