
Ogni anno le sue previsioni sono sempre le più attese. Branko è un vero e proprio punto di riferimento nel campo dell’astrologia ed è molto seguito anche nei media nazionali, essendo ormai una presenza costante in programmi televisivi di grande successo come Unomattina e La prova del cuoco.
In vista dell’anno che verrà, il 2024, Branko si è espresso così in linea generale su tutti i segni dello zodiaco: “Ci saranno dei periodi che ogni segno avrà i suoi mesi di fortuna e di possibilità, altri che dovrà stare un po’ calmo”.
Più nel dettaglio, sarà un anno vivace e pieno di amore per i nati sotto il segno dell’Ariete, che raccoglierà finalmente i frutti dei suoi sacrifici. Sarà un anno fortunato per il Toro, che otterrà dei grandi riconoscimenti dal punto di vista lavorativo. Stessa sorte fortunata per il cancro, le cui finanze lieviteranno a dismisura nei prossimi mesi.

A suscitare grande preoccupazione sono invece le previsioni sul segno zodiacale dei Gemelli che, a dire di Branko, potrebbe fare i conti con dei problemi di salute. Dopo i primi 10 giorni di luglio, è consigliabile rallentare i ritmi, perché Marte va in quadratura e potrebbe risentirne anche la forma fisica. I giorni più delicati sono 21, 22, 28 e 29.
Ad agosto dovrà concedersi un po’ di riposo soprattutto verso la fine del mese, quando un allineamento sfavorevole delle stelle invita alla prudenza. Cautela anche per settembre, soprattutto intorno al 7, al 15 e al 22, poi a partire da ottobre il segno sarà in netta ripresa. Novembre è il trionfo dell’amore, mentre attenzione a dicembre, mese che chiude l’anno, in cui il 5, il 13 e il 19, ci saranno tre cambi di Luna difficili.