Branko è strasicuro: tantissimi soldi in arrivo per questi 4 segni (2 / 2)

Branko Vatovec, conosciuto come Branko, è un astrologo e personaggio televisivo italiano. È uno dei più famosi astrologi italiani, grazie alla costante presenza in programmi radiofonici e televisivi di successo come Unomattina e La prova del cuoco.

Branko ha sempre raccontato che l’amore per l’astrologia, che lui ha sempre definito come “poesia”, sia nato da un incontro casuale con un gesuita brasiliano. Come se riuscisse a leggergli nella mente e nel pensiero, ha subito intuito che  non sta passando un periodo felice, regalandogli un libro di astrologia con la promessa assoluta che, ogni volta in cui si sentiva triste, sul punto di piangere, si sarebbe affidato alla lettura di quelle pagine.

E così stato, dal momento che vanta il titolo di pioniere delle stelle, dei pianeti e della loro influenza cosmica sui segni zodiacali. Sapete che ci sono 4 segni che, secondo Branko, sono davvero fortunatissimi nel settore finanziario e per i quali sono previsti soldi in arrivo a partire proprio da questo mese in poi? Se la curiosità è tanta, non ci resta che scoprirlo insieme.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Desiderate un’entrata economica importante che vi stravolga la vita e vi lasci col sorriso stampato sul volto ogni volta che aprire il portafogli? Questo accadrà per i nati sotto il segno dello Scorpione, che è da sempre uno dei più misteriosi, affascinanti e fortunati dello zodiaco.

Idem per il Sagittario , per il quale, le stelle sono a favore e sono previsti importanti entrate che arricchiranno di molto il vostro conto. E che dire del Cancro? Il 2023 riserva tantissime novità per questo segno, tra i più dolci dello Zodiaco. Abituati sempre a dare tanto agli altri, finalmente avranno un tornaconto… economico. Ebbene si, soldi in arrivo! Ultimo segno fortunato quello della Vergine, con interessanti novità in arrivo sul fronte lavorativo che miglioreranno enormemente la vostra condizione finanziaria.