Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Lorenzo Pungaloni, sembrerebbe che Brando abbia fatto finalmente la sua scelta. Tra lo stupore generale, alla fine avrebbe scelto la corteggiatrice partenopea Raffaella. Mentre si pensava che fosse più propenso a Beatriz, alla fine Brando ha spiazzato tutti optando per la rivale.
Non c’è dubbio che, a risultare determinante, sia stato l’atteggiamento eccessivamente turbolento della corteggiatrice milanese, troppo spesso ostile nei suoi confronti. Tutti ritengono, però, che quella fatta sia stata una scelta più di testa che di cuore, ma Brando ci ha tenuto a precisare che non è affatto così.
La puntata della scelta non è ancora andata in onda in quanto, ricordiamo, si tratta solo di anticipazioni. Tuttavia, a ‘rovinare’ la festa, ci ha pensato proprio il padre di Brando, che non si sarebbe affatto preoccupato di attendere almeno la messa in onda della puntata.
Con un post sui social, l’uomo si è congratulato con il figlio e la neo coppia, augurando loro il meglio. Un gesto che ha imbarazzato non poco la trasmissione, facendo andare su tutte le furie i fan del programma. In sostanza, papà Gianluca avrebbe spoilerato a tutti quanto accadrà nelle prossime puntate.
E’ pur vero che circolavano già da giorni le anticipazioni a riguardo, e che vi erano ormai pochissimi dubbi su quanto stesse per succedere. Alla fine Brando è finito tra le braccia della bella corteggiatrice campana, che con grande coraggio e intraprendenza è riuscita a rompere le resistenze iniziali, insinuandosi gradualmente nel cuore del tronista.