Botta e risposta tra Clizia e Sarcina sulla figlia: “La sfrutti”, “Provo vergogna…” (1 / 2)

Botta e risposta tra Clizia e Sarcina sulla figlia: “La sfrutti”, “Provo vergogna…”

Clizia Incorvaia è una delle influencer e gieffine più affermate d’Italia. Dolcissima, occhi azzurro cielo,  in questi ultimi 15 mesi è stata al centro dell’attenzione in quanto la nuora di un’attrice famosissima, la compianta Eleonora Giorgi, spentasi a causa di una neoplasia al pancreas, divenuta metastatica, che non le ha lasciato scampo.

Clizia aveva con lei un rapporto meraviglioso, irrobustito con la nascita del piccolo Gabriele, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro, suo marito, nonché secondogenito di Eleonora.  In passato, è stata legata per diverso tempo a Francesco Sarcina, leader de Le vibrazioni, dal quale ha avuto la figlia Mia. Per lei è stato il tempo di voltar pagina, ritrovando l’amore proprio nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

E’ all’interno delle mura del reality, in cui è stata costretta ad una reclusione per motivi di gioco, che ha conosciuto Paolo, col quale è convolata a nozze. Dopo il lutto della Giorgi,  Clizia ha una nuova brutta questione da affrontare, della quale non si fa che parlare in queste ore, così concitate sul piano del gossip.

A quanto pare, al centro della stessa vi è il rapporto burrascoso con l’ex Sarcina e tra i due tira un’aria davvero molto tesa, che sta preoccupando i fan dell’amatissima influencer e quelli del cantante. Ognuno, del resto, ha le sue preferenze, tifando per l’una piuttosto che per l’altro.

Il botta e risposta tra Clizia e Sarcina sulla figlia sta popolando i principali siti di gossip e cronaca rosa e sono volate accuse molto pesanti. Non ci resta che ripercorrerle insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la questione è molto delicata e rovente,  in attesa di ulteriori sviluppi.