Botta e risposta tra Bruno Vespa e Cecilia Sala: "Vergognoso.." (1 / 2)

Botta e risposta tra Bruno Vespa e Cecilia Sala: "Vergognoso.."

Sicuramente il caso della giornalista Cecilia Sala, liberata negli scorsi giorni dopo 21 giorni di prigionia ha fatto molto parlare la pubblica opinione. Si è trattato di un successo straordinario del nostro Governo che con diplomazia è riuscito a far tornare a casa la cronista.

Cecilia è una delle reporter più importanti del nostro Paese balzata spesso alla cronaca nazionale anche per alcune sue critiche in particolare quelle rivolte ai Marò. Anche questo caso è stato ripreso dalla pubblica opinione durante i giorni in cui Cecilia è stata prigioniera.

La scorsa settimana con un volo di Stato Cecilia è tornata in Italia. Una volta arrivata all’aeroporto di Ciampino ha abbracciato il suo fidanzato e incontrato i genitori a cui subito è seguito l’incontro con le autorità italiane in particolare con la Premier Giorgia Meloni.

Cecilia si è detta molto contenta di essere stata liberata e nelle ore successive alla liberazione non ha detto praticamente nulla in quanto è voluta restare accanto alla sua famiglia. Un evento davvero molto particolare quella della liberazione della giornalista che ha segnato tutti noi.

Cecilia Sala si è detta convinta di voler continuare il suo lavoro per documentare quello che accade nel mondo soprattutto nelle zone più particolari. Ella è stata anche inviata in Ucraina per documentare la situazione.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere nel dettaglio il duro affondo di Bruno Vespa proprio contro Cecilia Sala nessuno si sarebbe aspettato queste parole dal noto giornalista.