Gianluca Grignani vs Laura Pausini. Non siamo su un ring, non siamo dinnanzi all’ultimo scontro, quello finale, che decreterà il vincitore ma una cosa è certa: il botta e risposta sui social è divenuto già virale, facendo il boom di commenti, molti dei quali davvero infuocati e di questo vi parleremo a brevissimo.
Gianluca è da sempre uno dei cantautori più amati e chiacchierati. Voce graffiante, stravagante, sempre sopra le righe, pieno di eccessi, ha fatto sognare intere generazione con brani divenuti iconici, riprodotti in tante lingue.
Laura, che dire… è pazzesca. Continua a collezionare premi, riconoscimenti, successi, facendo cantare milioni di fan, sparsi per il mondo. Dalla sua, ha un talento innato e la fama cresce a dismisura, accattivando giovani e meno giovani di tutto il globo, con i suoi tormentoni.
Entrambi scalano le vette, arrivando in cima alle classifiche, per cui, quando la notizia riguarda due artisti come loro, è impossibile che non diventi virale, innescando una marea di reazioni molto diversificate, tra i supporters di uno o dell’altro, come in genere avviene in questi casi.
Il botta e risposta di Grignani e Laura Pausini è divenuto super chiacchierato e sono volati stracci sui social ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda sta facendo parecchio discutere.