Blanco a Sanremo 2023, la terribile notizia per i fan del cantante (1 / 2)

Blanco a Sanremo 2023, la terribile notizia per i fan del cantante

Una prima serata del Festival di Sanremo in cui, oltre naturalmente alla presentazione dei big in gara, non si è potuto non parlare di un clamoroso gesto compiuto da un cantante, peraltro amatissimo dai telespettatori.

Nel corso dei decenni, l’attesissima kermesse canora si è voluta ma quanto, mi chiedo, questa evoluzione è stata per davvero produttiva? Innovare vuol dire, mio modestissimo parere, apportare cambiamenti che possano fungere a migliorarsi.

La compostezza dei vecchi cantanti di una volta, quelli intramontabili, si è persa. Va di moda un’esasperazione delle movente, dei gesti. Una cosa è la libertà d’espressione; ben altra è il distruggere un intero palco in pochi istanti.

E che motivo c’era di dover devastare il palco dell’Ariston, allestito impeccabilmente, con dovizia di particolari, per la prima grande serata? Sono domande lecite, quelle che gli utenti, infastiditi per le scene trasmesse in prima serata, hanno commentato sui social.

Una polemica infiammata, quella nei confronti di Blanco, mentre i suoi fan sono davvero alle prese con una brutta notizia. Vediamo cosa è accaduto.