Blanco rincara la dose, dopo la distruzione dei fiori arriva la lettera choc (1 / 2)

Blanco rincara la dose, dopo la distruzione dei fiori arriva la lettera choc

E’ iniziata da solo un giorno e già la kermesse sta riservando clamorosi colpi di scena o di testa che dir si voglia. Amadeus, conduttore ravennate amatissimo dal pubblico, dopo un inizio senza intoppi, ha dovuto mediare una situazione davvero spiacevole.

Riccardo Fabbriconi da Calvagese della Riviera, in arte Blanco, vincitore dell’edizione precedente con Brividi, dopo il duetto con Mahmood, è tornato sul palco con il suo brano nuovo, con cui concorre al Festival quest’anno.

Il titolo? L’isola delle rose… e di rose ne abbiamo viste, calciate sul palco, per un attacco d’ira improvvisa legato, pare, ad un problema di audio che avrebbe compromesso la sua esibizione.

In attesa di chiarire il movente del gesto, abbiamo delle novità che si aggiungerebbero a tutto quello che è già passato nella storia di quest’edizione canora.

A poche ore di distanza dal putiferio scatenato dal cantante bresciano sul palco dell’Ariston, è arrivata una lettera choc. Vediamo insieme cosa c’è scritto al suo interno.