Blanco, ricoverato in ospedale: annullati i concerti. Fan sotto choc

Il noto cantante ha annunciato a tutti i suoi fan di essere costretto ad annullare tutti i concerti. Il motivo è il ricovero in ospedale: ecco cosa è successo.

Blanco, ricoverato in ospedale: annullati i concerti. Fan sotto choc

Reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo con il brano Brividi, la sua popolarità è ormai alle stelle. Il noto cantante bresciano è molto impegnato nel suo tour estivo in tutta Italia, ma una brutta disavventura l’ha costretto ad annullare gli impegni. Un brutto colpo per i suoi fan, che speravano di poterlo ammirare dal vivo il 24 giugno a Genova.

Purtroppo è stato lo stesso Blanco a rivelare la spiacevole notizia, al momento si troverebbe ricoverato in ospedale ed impossibilitato quindi ad esibirsi. Il noto cantante ha postato un video sui social che ha fatto sobbalzare tutti i suoi fan, i quali non si aspettavano di vederlo in quelle terribili condizioni: cosa è successo.

Come sta Blanco

Il cantante appena 19enne, salito alla ribalta nel 2021 con i successi ‘La canzone nostra’ e ‘Mi fai impazzire’, è stato vittima di recente di un brutto incidente, a causa del quale si ritroverebbe ora ricoverato. Proprio dal letto dell’ospedale, Blanco  ha postato un video in cui ha annunciato a tutti i fan cosa è successo: “Ciao belli, ho avuto un incidente per il quale devo stare per forza a riposo. Ora sto bene”.

Nonostante pare non abbia riportato conseguenze gravi, Blanco dovrà stare a riposo ancora per qualche giorno. Purtroppo, come ha spiegato, gli impegni più imminenti saranno rimandati: “La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

In realtà, oltre all’impegno di Genova salterà anche il Tim Summer Hits previsto a Roma il 23 giugno e la festa di Radio Deejay del 25. Tutti i suoi fan dovranno ancora aspettare qualche settimana prima di apprezzare dal vivo l’ultima hit di successo di Blanco, Nostalgia, già un grandissimo tormentone dopo appena qualche settimana dal lancio.

Continua a leggere su Fidelity Donna