Blanco, purtroppo la notizia è appena arrivata dall’albergo (1 / 2)

Blanco, purtroppo la notizia è appena arrivata dall’albergo

Se nel videoclip della sua ultima canzone Blanco distrugge centinaia di rose, per poi sdraiarsi sopra al tappeto di fiori, lacerandosi il corpo con le spine. ieri sera, le rose le ha calciate.

Si trattava di fiori non casuali, allestiti sul palco dell’Ariston, proprio per fare da quadro al suo brano, L’isola delle rose. Una scena che in tanti hanno definito volgare, delirante, sino a Bassetti che ha chiesto il tossicologico per escludere che il cantante bresciano fosse sotto l’effetto di qualche sostanza.

Una scena che nessuno si sarebbe, forse, mai aspettato e che è arrivata, tanto che oggi se ne continua a parlare, con commenti davvero velenosi da parte degli utenti sui social.

C’era davvero l’esigenza di dover reagire in questo modo? E’ questo che in tanti si stanno chiedendo in queste ore L’artista ha cercato di giustificarsi ma Amadeus, poco dopo, ha annunciato che non avrebbe più cantato, non essendoci le condizioni.

Eppure, a poche ore dalla seconda puntata del Festival di Sanremo 2023, dall’albergo è arrivata una notizia sconvolgente.