Blanco, purtroppo la notizia è appena arrivata dall’albergo (2 / 2)

Subito dopo il suo delirio, Blanco ha cercato di approntare quella che, a molti, è suonata come scusa, dicendo: ” Non andava la voce e mi sono divertito comunque. La cosa bella della musica è che non bisogna sempre seguire uno schema. Ci sono cose che non vanno bene, se volete la rifaccio volentieri, ma ho provato comunque a divertirmi”. 

Il pubblico presente sulle poltroncine dell’Ariston e i telespettatori da casa, non hanno assolutamente gradito il siparietto increscioso che passerà nella storia della kermesse (in negativo, ovviamente). II cantante bresciano, dopo aver sfasciato il palco, portando lo staff, compreso il co-conduttore Gianni Morandi a ripulire lo scempio combinato durante l’esibizione, è stato subissato di fischi e di ululati.

Cori accesissimi, dove gli hanno gridato “Scemo, scemo” e “vai via”. Ma cosa è accaduto dopo? Ovviamente in tanti si chiedono cosa sia successo a telecamere spente e, ad oggi, abbiamo le prime indiscrezioni. Dopo aver messo a ferro e fuoco il palco, stando a quanto riporta Repubblica.it, l’artista è passato dal backstage, dritto in albergo. 

“Nella notte di ieri, Blanco ha lasciato l’Ariston per tornare in hotel con i suoi accompagnatori. Si sono riuniti tra loro, hanno chiuso ogni comunicazione con l’esterno. Dall’esterno da cui arrivavano reazioni di colleghi e fan, di detrattori e critici”. Questo ciò che è riportato su Repubblica.it. La curiosità aleggia anche attorno al reale motivo del suo folle gesto. Rumors parlano di un altro motivo associato a quell’ira implacabile.

Dietro la rabbia, sfogata distruggendo tutta la scenografia del palco dell’Ariston non si sarebbero problemi di audio, come dichiarati dallo stesso cantante alla fine della sua esibizione, ma la pessima riuscita della coreografia che avrebbe dovuto accompagnare la canzone. Ricordiamo, per dover di informazione, che queste sono solo voci. Al momento, dunque, non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte del diretto interessato che, senza ombra di dubbio, è stato e continua ad essere tra i big più chiacchierati della kermesse. Ma come andrà a finire? Saremo pronti ad aggiornarvi.