Bimbo in ospedale in atroci condizioni, la scoperta choc dei medici (1 / 2)

Bimbo in ospedale in atroci condizioni, la scoperta choc dei medici

Storie agghiaccianti, storie che farebbero venire la pelle d’oca a chiunque e che sembrerebbero il frutto di un regista dell’horror, se non avessimo la certezza che sono realmente accadute. Basta guardare la foto di questo dolcissimo bimbo, bellissimo, paffutello, che giace su un lettino,  per rendersi conto di quanta crudeltà ci sia al mondo, dal momento che la sua storia ha fatto il giro del mondo, figurando sulle principali testate e siti d’informzione.

Questo piccolo è diventato un angelo ed il suo caso ha fatto, immediatamente, il giro del mondo, passando dalla testate locali a quelle nazionali ed estere. Ancora una volta, una prova della malvagità umana.

Ogni giorno la cronaca di mette di fronte alla realtà che non possiamo ignorare. Si tratta di una mattanza, di tanti neonati e bimbi diventati angeli per mano di chi avrebbe dovuto amarli incondizionatamente.

Sono storie di innocenti, finiti nella rete della spietata furia  di chi avrebbe solo dovuto circondarli di tanto affetto, coccole, attenzioni, premure, proteggendoli al di sopra di ogni altra cosa, a costo di sacrificare la propria vita. Sono diventati angeli poco dopo essere venuti al mondo, purtroppo.

Come si può accettare che tutto questo avvenga? Come si può rimanere impassibili dinnanzi a questa piaga che sta divorando la nostra società? Quante altre situazioni simili dovranno esserci prima di giungere a provvedimenti ancora più drastici?