La giornata era iniziata con quella quiete ingannevole tipica delle piccole comunità. Nessuno avrebbe immaginato che quel velo di normalità stesse per essere strappato da una doppia scoperta che avrebbe proiettato l’intera provincia in un incubo.
L’assenza si è cominciata a sentire all’improvviso ma niente e nessuno poteva immaginare quello che era accaduto. Il bambino non si era presentato a scuola Un vuoto anomalo, un silenzio che si era fatto pericolo nel momento in cui ogni tentativo di contatto con la famiglia era diventato purtroppo vano.
Attorno all’ora di pranzo è scattato immediatamente l’allarme con le ricerhe che sono cominciate. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutta la comunità che non si aspettava di poter essere dinanzi a qualcosa di questa gravità, qualcosa che appunto nessuno si sarebbe mai aspettato.

Un episodio che ancora una volta colpisce in maniera inaspettata e che sta facendo davvero discutere in queste ore. Si tratta di un fatto molto rave coe ben sappiamo nel nostro Paese ne succedono di tutti i colori ogni giorno questo in quanto le comunità vengono sempre attraversate da fatti più o meno importanti.
Si tratta di episodi davvero molto particolari che colpiscono le persone nel profondo qualcosa di davvero molto importante che le persone appunto non si aspettavano potesse accadere nella propria comunità.
Nei prossimi paragrafi andremo a vedere che cosa è accaduto di preciso qualcosa di davvero incredibile che ha colpito davvero tutti quanti e che nessuno ancora riesce a credere.