Bimbo di 6 anni scappa di casa, prende un bus e un treno e poi viene investito da un’auto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bambino di 6 anni è scappato improvvisamente dalla casa di Novate Milanese dove vive assieme alla sua famiglia. Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato il piccolo ad uscire di casa.

Da quanto appreso il bimbo si sarebbe allontanato di sua spontanea volontà, avrebbe un autobus e forse anche un treno prima di essere ritrovato a Cesano Maderno a decine di chilometri di distanza da casa sua. Fortunatamente il piccolo era sano e salvo.

Ha rischiato comunque grosso visto che è stato investito da una autovettura. Per lui solo una piccola escoriazione sotto al gomito ma niente di particolare. Il tutto si è concluso a lieto fine il piccolo è stato portato all’ospedale pediatrico di Desio dove è stato raggiunto anche dai carabinieri che lo hanno salvato.

Autostrada tutta bloccata: ecco cosa sta succedendo Autostrada tutta bloccata: ecco cosa sta succedendo

Il piccolo vive con la famiglia, mamma e papà, a Novate Milanese da maggio dopo essersi trasferiti dal Perù. Proprio dinanzi alla palazzina dove abitano c’è la fermata di un bus il piccolo forse spinto dalla curiosità è andato a vedere di che si trattava e si è infilato nel mezzo pubblico facendo un viaggio tutto sommato per la sua età lungo.

Nella foto scattata con il carabiniere tiene tra le mani ha il peluche di un pastore tedesco. Sul lettino, di fianco ai macchinari sanitari, una felpa e un altro peluche che rappresenta un cagnolino. Tutto bene quel che finisce bene sulla vicenda ci sono comunque ancora in corso le indagini dei carabinieri che vogliono capire per bene come abbia fatto il piccolo ad allontanarsi.