Bimbo di 5 anni scomparso nel nulla: ricerche in corso (1 / 2)

Bimbo di 5 anni scomparso nel nulla: ricerche in corso

Quando si perdono le tracce di un minore, è una vera e propria corsa contro il tempo e questo  le forze dell’ordine, in  trade union con le associazioni che si occupano di scomparsi, lo sanno benissimo. Le ricerche, dopo la segnalazione, scattano immediatamente, con la speranza di ritrovare il piccolo sano e salvo.

Non tutti i  casi, purtroppo, hanno un lieto fine, ragion per cui l’apprensione è massima, in attesa di segnali di fumo che possano farci tirare un sospiro di sollievo. In queste ore, l’Italia sta seguendo il caso di un  bimbo di soli 5 anni, scomparso da un campeggio, che sembra essersi volatilizzato nel nulla.

E’ questo piccolo che vedete sorridente in foto e i genitori hanno fornito il suo identikit, comprensivo dell’outfit indossato al momento della scomparsa, alle forze dell’ordine.

Chi è Riccardo Boni, il ragazzo sepolto dalla sabbia a Montalto Chi è Riccardo Boni, il ragazzo sepolto dalla sabbia a Montalto

L’obiettivo è uno solo:   far si che chiunque lo abbia potuto avvistare, lo comunichi ai carabinieri, in modo da mettere la parola fine  a quest’agonia della famiglia che non si capacita di come suo figlio sia potuto scomparire, così, di botto,  ed è in preda alla totale disperazione.

Un bimbo di 5 anni è scomparso dal campeggio e attualmente le ricerche sono  in corso. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da ricostruire , sulla base dei primissimi aggiornamenti,  gli ultimi istanti in cui il piccolo è stato avvistato.