Bimbo di 5 anni scomparso, l’annuncio choc: ecco come è stato ritrovato (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale il bambino di 5 anni Allen scomparso a Ventimiglia fortunatamente è stato ritrovato vivo, sano e salvo. Il piccolo è stato trovato sulla sommità di una collina dove ha trascorso due notti da solo.

Da quanto appreso l’ultimo a vedere Allen era stato un uomo che aveva affermato di averlo accompagnato ad un bivio nei giorni scorsi. Credeva che i famigliari fossero vicini per questo Allen ha poi proseguiti per la sua strada ma perdendosi. Proprio l’uomo in questione si è messo a piangere una volta saputo che il bimbo è stato ritrovato salvo.

Da quanto appreso inoltre il bambino avrebbe camminato per tre chilometri poi forse ha capito che si era perso e si è fermato. Ha quindi atteso molto probabilmente che qualcuno lo venisse a cercare i suoi genitori erano davvero in pensiero e anche loro si sono messi a piangere con scene di giubilo quando il piccolo è stato trovato.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

“Il bambino è stato trovato sano e salvo ed è in braccio alla sua mamma nel Centro di Comando dei Vigili del Fuoco. Grazie a tutti per il preziosissimo aiuto!” – queste le parole del  sindaco di Ventimiglia, Flavio Di Muro, sui proprio canali social.

Una gioia immensa – ha invece commentato il vicecomandante dei vigili del fuoco Alessandro Garibaldi -. Sta bene e ha potuto abbracciare sua madre. È stato un momento davvero commovente” – hanno affermato i soccorritori che hanno tratto in salvo il bambini. Qualcosa di davvero molto particolare che ha gettato nella gioia tutti quanti questa volta l’evento ha avuto davvero un lieto fine sperato da tutti.