Bimbo di 4 anni deceduto con il papà, la mamma rompe il silenzio: st… (1 / 2)

Bimbo di 4 anni deceduto con il papà, la mamma rompe il silenzio: st…

Una tragedia, quella verificatasi nella città pugliese di Barletta, che ha scosso l’Italia intera, strettasi attorno ai familiari del bimbo di quattro anni che ha perso la vita, dopo una brutta caduta dalla biciFrancesco, per tutti  Checco non ce l’ha fatta, è deceduto e la Procura di Trani, in queste ore,  ha disposto l’autopsia sul corpo.

Quanto verificatosi lunedì scorso a Barletta,  ha lasciato senza parole milioni di italiani che si sono immedesimati nello strazio dei genitori e dei familiari stretti del bimbo,  mentre intanto la  magistratura indaga per delitto colposo, dopo il sequestro della bici.

Di colpo, un pomeriggio tranquillo, felice e spensierato, si è trasformato nel peggiore. Secondo la ricostruzione effettuata, il piccolo era sulla sella della due ruote a pedalata assistita, guidata dal padre.  Tutto ad un tratto, l’uomo, mentre si trovava nel garage condominiale di via Lattanzio, strada del quartiere 167, avrebbe perso l’equilibrio.

Cadendo , avrebbe preso in pieno con il suo corpo il figlioletto che ha perso conoscenza, urtando contro l’asfalto. Per Francesco , non c’è stato nulla da fare, in quanto, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli, è già arrivato senza più respirare.

La mamma di Francesco, il bimbo deceduto a seguito della caduta dalla bici,  ha rotto il silenzio. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole sono un autentico colpo al cuore.