Bimbo di 18 mesi trovato senza vita in strada: l’autopsia (1 / 2)

Bimbo di 18 mesi trovato senza vita in strada: l’autopsia

La cronaca nera nazionale ci ha messo, dinnanzi agli occhi, una notizia a dir poco sconvolgente che, di ora in ora, è rimbalzata sulle principali testate e sui siti d’informazione, lasciandoci sgomenti, increduli ,senza parole. Parliamo dell’ennesimo ritrovamento di un corpicino agonizzante che, alla fine, è stato strappato dalla dimensione terrena.

In tanti sono gli utenti che, immedesimandosi nell’assurda vicenda, intendono capire cosa sia realmente accaduto a questo splendido bimbo di 18 mesi che è divenuto troppo presto un angelo. Sono domande lecite, quelle poste da chi ha a cuore l’ennesimo caso di un minore deceduto, aggiuntosi alla lunga lista di piccolissimi che non ce l’hanno fatta.

E’ una vicenda indubbiamente forte, attorno alla quale gli inquirenti, proprio in queste ore, stanno lavorando senza sosta, in nome di quella verità e giustizia che non possono rimanere confinate ai libri di giurisprudenza, necessitando di chiarimenti.

Cosa è accaduto al piccolo che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo?  I carabinieri che hanno già sentito i familiari, originari della Serbia, che da poco si sono trasferiti nella frazione di Mazzolada di Portogruaro, allo scopo di ricostruire, dettagliatamente, i contorni di questa vicenda che ha sconvolto l’Italia.

Proprio in queste ore, riguardo al bimbo di 18 mesi trovato agonizzante in strada e che , purtroppo, è spirato, si parla di autopsia. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro pezzo, alla luce degli ultimi aggiornamenti disponibili.