Bimbo deceduto nello scontro tra suv, bufera sul Vip italiano (2 / 2)

Erano circa le 15 di ieri pomeriggio, 15 giugno, quando in provincia di Roma, esattamente tra Palocco ed Acilia, un SUV Lamborghini ed una Smart ForFour si sono schiantate violentemente. Il sinistro è avvenuto ad un incrocio, dove il SUV ha centrato in pieno la fiancata destra della Smart, procurando serissimi danni alla vettura.

Proprio sul lato dell’impatto era presente un bambino di appena 5 anni, per il quale non c’è stato scampo. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. A bordo della Smart anche la mamma e la sorella del piccolo, prontamente soccorse e trasportate in ospedale in codice rosso.

Stando a quanto emerge dai primi rilievi delle forze dell’ordine è probabile che il SUV stesse viaggiando oltre il limite consentito, e non sarebbe così riuscito a evitare l’impatto con l’altro mezzo che sbucava dall’incrocio. Nell’auto di lusso erano presenti dei noti youtuber appena 20enni, i Theborderline, che pare stessero girando un video proprio mentre erano alla guida.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Risulterebbe infatti che questi youtuber si dilettassero a cimentarsi in challenge e sfide assurde, l’ultima delle quali poteva avere a che fare appunto con la Lamborghini. Sono loro stessi a definirsi sui social come dei ragazzi “non ricchi, ma ci piace spendere per farvi divertire. Ogni singolo euro guadagnato su YouTube verrà speso per portare video assurdi e unici”.

Sta di fatto che quest’ultima bravata potrebbe costare loro caro. Come ha raccontato un testimone a ‘La Repubblica‘, l’auto sulla quale erano a bordo sfrecciava ad “almeno 90 o 100km all’ora“. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni della donna e della figlia a bordo della Smart.