Vorremmo potervi comunicare una stupenda notizia ma, purtroppo, della piccola Kataleya Alvares, la bimba di 5 anni, di origini peruviane, scomparsa sabato scorso, non è emersa ancora nessuna traccia e, ovviamente, lo scorrere del tempo, alimenta l’apprensione dei familiari e dell’Italia intera, con il fiato sospeso, sperando in un lieto fine.
Kata, come tutti la chiamavano, è stata vista l’ultima volta sabato pomeriggio, mentre giocava nel cortile dello stabile occupato nel quartiere periferico di Novoli, dove prima si trovava l’hotel Astor.
La madre della piccola, prima commessa in un Carrefour, ora addetta alle pulizie nel supermercato, al rientro dal lavoro, non l’ha più trovata nell’appartamento al terzo piano in cui risiedevano e nessuno, nemmeno il fratello della minore, sapeva dove fosse.
Da allora in poi di lei non si sa più nulla, nonostante le ricerche che sono proseguite, con un notevole dispendio di uomini delle forze dell’ordine e volontari, attraverso cani molecolari, unità cinofile. Che fine ha fatto questa splendida bambina con i capelli scuri e gli occhioni furbetti che tanto ci ricorda la piccola Denise Pipitone?
Sono in tanti coloro che cercano di reperire sul web delle informazioni aggiornate riguardanti la piccola scomparsa da Firenze ma ora veniamo a sapere che delle telecamere hanno ripreso tutto e si vede proprio Kata. Vediamo insieme cosa sta accadendo.