Bimba sbranata dal cane, la clamorosa scoperta: cambia tutto (1 / 2)

Bimba sbranata dal cane, la clamorosa scoperta: cambia tutto

Quando un animale domestico si rende protagonista di un fatto di cronaca grave immediatamente andiamo in ansia e ci chiediamo come mai sia successo un episodio simile. Si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che colpisce nel profondo le persone.

Se lo stanno chiedendo anche gli abitanti di Acerra, dove nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio una bambina di 9 mesi è stata colpita dal cane di famiglia mentre si trovava in casa con il padre. Una vicenda che ha fatto scalpore in tutto il Paese.

Dall’inizio dell’anno sono diversi i sinistri del genere accaduti nel nostro Paese e come sempre le autorità affermano come bisogna tenere moltissima cura dei propri animali domestici, certo ovviamente bisogna prestare attenzione anche a tutti gli animali che vivono nelle nostre città.

Purtroppo fa sempre notizia quando un animale che vive con delle persone si rende protagonista di un brutto gesto nei confronti di chi lo accudisce. Purtroppo molte volte gli animali non riescono a comprendere bene quello che accade attorno a loro e per questo mostrano comportamenti particolari anche con i padroni.

Anche un animale di piccola taglia a volte può essere pericoloso e bisogna ben guardarsi dai gesti che magari facciamo dinanzi a lui. Accudire un animale è una responsabilità e nel mondo sono successi episodi molto particolari come appunto quello di Acerra.

Nella prossima pagina andremo a vedere le ultime novitĂ  sul caso, infatti un particolare potrebbe cambiare tutto.