Bimba muore soffocata a 5 anni con una merendina

Una bambina di appena 5 anni è morta soffocata sotto gli occhi della madre mentre mangiava la sua merendina preferita. A nulla è valsa la corsa in ospedale: ecco cosa è successo.

Bimba muore soffocata a 5 anni con una merendina

Urla disperate e un’intera famiglia sotto choc è questo ciò che rimane dell’immane tragedia che ha colpito una bambina di appena 5 anni. Una vita intera ancora davanti e tanti sogni da realizzare andati miseramente in fumo per una drammatica fatalità che, come sempre, colpisce in pochi attimi e senza preavviso. 

Dopo aver addentato la sua merendina preferita, la bambina ha iniziato subito a tossire in modo preoccupante, allarmando la povera madre che si è subito precipitata a soccorrerla. La donna ha compreso come non ci fosse un attimo da perdere e, in preda alla disperazione, ha tentato una corsa disperata in ospedale: ecco il tragico epilogo. 

Il dramma

E’ successo in Australia, nel New South Wales centro-occidentale, dove una bambina di appena 5 anni è morta soffocata sotto gli occhi della madre in auto. Era seduta sul sedile posteriore e stava mangiando una classica merendina per bambini, un deli frankfurt, che tante altre volte la piccola Imogen aveva consumato senza alcun problema. 

Questa volta, però, qualcosa è andato storto e la bambina ha iniziato a tossire in modo preoccupante. La madre Samantha ha subito compreso che a nulla sarebbe valso chiamare i soccorsi, troppo lontani dal luogo in cui si trovavano. Sotto choc e nel panico più totale, la donna ha fatto ripartire la sua auto e si è diretta a tutta forza per l’ospedale più vicino. Purtroppo la bambina non ha resistito al soffocamento ed è deceduta poco dopo. 

A rivelare questa immane tragedia è stata un’amica di famiglia, Tamara Harrison, che ha deciso di far partire una raccolta fondi in loro sostegno: sono stati già racimolati circa 15mila euro. La donna ha raccontato come i genitori di Imogen siano profondamente scossi dalla perdita della loro piccola: “Dare un senso a una perdita così tragica in questo modo è inconcepibile, non ci sono parole che possano descrivere con precisione quanto sia distrutta la famiglia di Imogen. È impossibile immaginare la vita senza Imogen”.

Continua a leggere su Fidelity Donna