Bimba di un anno perde la vita per il caldo in auto: la mamma non ha retto (1 / 2)

Bimba di un anno perde la vita per il caldo in auto: la mamma non ha retto

La piccola e meravigliosa Agnese, venuta al mondo a maggio 2023,  è diventata un angelo troppo in fretta e non ci sono parole, se non  un’estrema tristezza  per cosa le è accaduto. I suoi due giovani  genitori, mamma Gloria e papà Sirio, sono rimasti orfani di colei cui hanno donato la vita,  e, in stato di shock, sono stati trasportati in ospedale.

Le temperature roventi, il caldo estremo, non hanno lasciato scampo  alla bimba, di solo 1 anno,  che, rimasta in suto er 5 ore, dimenticata dal padre,  non ce l’ha fatta.  Un tremendo avvenimento, questo, che pone tantissimi punti interrogativi e che ci  fa riflettere mentre, gioco forza, i carabinieri di Mestre sono al lavoro per ricostruirlo.

E’ doveroso far luce sulla dinamica dei fatti, ed è per questo che Sirio, il padre magazziniere della piccola, è oggi indagato per omicidio colposo, dopo il decesso della figlioletta, la secondogenita , dal momento che lui e sua moglie avevano già un’altra bambina.

Non c’è stato nulla da fare, per i soccorritori che sono sopraggiunti sul posto, nel parcheggio in cui l’auto  contenente Agnese era parcheggiata, se non constatarne l’avvenuta dipartita.

La mamma della piccola Agnese non ha retto all’accaduto. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto queste sono ore davvero cruciali per la famiglia, che non ha più lacrime per piangere.