Vincenzo Loffredo e Angela Castaldo, la coppia che vedete in foto, sono i genitori della piccola Giulia, sbranata dal pittbull dell’uomo, che purtroppo è spirata. Il Mattino ha ricostruito, in un articolo molto interessante, cosa sarebbe accaduto, sulla base dei primissimi aggiornamenti attorno alla vicenda.
La 22 enne Angela Castaldo stava lavorando nella pizzeria in cui fa la cameriera. Tornando, ha visto la casa piena di tracce ematiche, mentre la figlioletta era ancora al pronto soccorso, aggredendo il marito Vincenzo, padre di Giulia, barista in un locale situato dentro un benzinaio nella periferia nord di Acerra.
L’uomo, secondo la procura di Nola, si sarebbe addormentato a causa dell’hashish e a ha dichiarato di non essersi accorto del cane Tyson perché dormiva nel momento in cui sua figlia veniva sbranata.
Un racconto agghiacciante, uno di quelli che, per davvero, fanno venire la pelle d’oca, che seminano sconcerto e incredulità ma, purtroppo, tremendamente vero. Non è la prima volta che la cronaca nazionale ci restituire storie di piccoli azzannati e strappati alla dimensione terrena da quattro zampe, sebbene vadano approfonditi i contorni dell’intera vicenda.
Solo ora è emerso cosa hanno trovato nel cane che ha sbranato la bimba di nove mesi. Vediamo insieme quello che è venuto fuori, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete senza parole.