Sono ore molto particolari a Misterbianco, in provincia di Catania, dove una mamma di 40 anni ha gettato la figlia dal balcone di casa che purtroppo ha perso la vita. La bambina era una neonata di 7 mesi.
Improvvisamente i residenti della zona hanno visto la bambina per terra e nel giro di pochissimo tempo sul posto si è recata una ambulanza del 118 assieme alle forze dell’ordine. La bambina era ancora viva quando è stata soccorsa ma il suo cuore ha cessaro di funzionare prima che arrivasse in ospedale.
Tantissimo lo sgomento che all’interno della comunità di Misterbianco si è adesso diffuso. Nessuno si aspettava che la donna potesse compiere un gesto del genere nei confronti della bimba arrivata da poco tempo. La donna ha anche un altro figlio di 7 anni e un marito colto da malore non appena saputo quanto successo.
Anche l’altro bambino è stato soccorso dai sanitari del 118 in quanto scioccato da quanto avvenuto. Una notizia che ha immediatamente fatto il giro del nostro Paese e che ha fatto presa nella pubblica opinione che ancora una volta si trova a commentare un episodio che riguarda il decesso di una giovane vita.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere perchè la donna ha fatto questo gesto nessuno se lo sarebbe mai aspettato i motivi sono davvero molto particolari una vicenda delicatissima che adesso viene approfondita dagli inquirenti che stanno cercando di stare vicino anche alla famiglia.