Bimba di 7 anni trovata senza vita in giardino dalla mamma (1 / 2)

Bimba di 7 anni trovata senza vita in giardino dalla mamma

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda particolarmente toccante. Un brutto dramma che coinvolge ancora una volta una bimba molto piccola: aveva appena 7 anni. Sono bastati pochi attimi a porre fine alla sua giovane vita, un triste scherzo del destino che non le ha lasciato scampo.

Un giorno di festa che si è trasformato purtroppo in tragedia. Si stava celebrando una festicciola di compleanno, quando improvvisamente il triste episodio che ha spezzato una vita così giovane. Il grido di dolore dei suoi genitori non potrà essere spento così facilmente, è stata sufficiente una piccola distrazione a far accadere il peggio.

La vicenda in questione sta facendo molto parlare sul web, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso di cronaca. Specialmente quando si ha a che fare con bambini, gli eventi possono precipitare in appena pochi attimi.

La mamma si era assentata appena per pochi minuti, era rientrata in casa per mettere a posto alcune cose della festa. Pochi minuti che sono bastati affinchè si verificasse il peggio. Quando è uscita nuovamente in giardino si è accorta subito come qualcosa non andasse.

Inutile la chiamata disperata ai soccorritori che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Era una bambina piena di vita, ma si è spenta purtroppo proprio in quello che doveva essere un giorno di festa per lei. Cosa le è successo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.