Bimba deceduta in auto, le parole e urla strazianti del padre (1 / 2)

Bimba deceduta in auto, le parole e urla strazianti del padre

Il  piccolo  comune di Macron, in provincia di Venezia, e di riflesso l’Italia intera, in queste ore, non hanno più lacrime per l’improvvisa quanto raggelante scomparsa della piccola Agnese, questa splendida bambina che vedete in foto. Aveva solo un anno e la sua storia ha fatto il giro dei siti d’informazione di tutta la penisola.

Non ce l’ha fatta a reggere le elevatissime temperature di questi giorni ed è deceduta per il caldo estremo, dopo essere stata dimenticata dal papà nell’auto parcheggiata nel luogo di lavoro.

Purtroppo non è l’unico caso in cui un  piccolo, dimenticato per errore nella vettura,  perde la vita e quel che resta, oggi, è lo strazio di due genitori, mamma Gloria Lugato e papà Sirio Chinellato, ora in ospedale in stato di shock.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Lui, di professione  magazziniere, lei estetista, sono il ritratto della famiglia felice, innamorata, bella, giovane,  con un’altra figlia avuta prima di Agnese, distrutta da quanto è successo  e nessuno riesce a trovare le parole   nemmeno per poter  supportare emotivamente e virtualmente la coppia, strettasi, come comprensibile, nel dolore.

Ora le parole  e le urla strazianti del papà della piccola Agnese, diffuse a mezzo stampa, sono un autentico colpo al cuore per gli utenti. Vediamo insieme cosa ha detto il povero uomo nella seconda pagina del nostro articolo, poiché è davvero difficile leggerle tutte d’un fiato.