Bimba deceduta all’asilo, le maestre rompono il silenzio e svelano… (1 / 2)

Bimba deceduta all’asilo, le maestre rompono il silenzio e svelano…

Un’Italia duramente provata, quella di questi ultimi giorni, alla luce di tutto ciò che si sta consumando sul fronte della cronaca nera nazionale. Non solo femminicidi ma anche decessi, occupano le pagine dei siti d’informazione, paralizzando milioni di utenti che ricevono le informazioni dalla stampa.

Ha scosso tutti noi , il caso della piccola deceduta all‘asilo nido privato “Bimbi a bordo”, nel pomeriggio del 7 aprile, a Torano Nuovo. Dalla ricostruzione effettuata, si apprende che la neonata, dopo essere stata messa a dormire nella sua culla, accanto alla sorellina di un anno e mezzo. Nel controllare il riposino, le educatrici hanno fatto una tremenda scoperta che ha trasformato quel momento in un autentico incubo a d occhi aperti.

In tantissimi si sono stretti ai genitori della piccola, alla comunità di Torano Nuovo e a tutta la Val Vibrata, in queste ore così strazianti, mentre si cerca di capire che cosa abbia comportato il decesso della bimba, durante il sonno. Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare.

E’ spirata, sotto gli occhi impotenti di chi ha assistito al suo ultimo respiro, lasciando la sua famiglia alle prese con un lutto immane e in attesa di risposte che solo chi si sta occupando del caso, potrà fornire loro, pur non potendo ridarli la loro adorata figlia.

Le maestre della bimba deceduta all’asilo hanno rotto il silenzio, svelando una cosa. Vediamo insieme cosa hanno detto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo , le loro parole, un colpo al cuore per milioni di utenti.