Bianca Guaccero nel corso della sua vita ha trascorso momenti davvero molto particolari, momenti che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato e che appunto hanno colpito moltissimo l’attrice. Nonostante l’amore e il bellissimo momento con Pernice nella sua vita continuano ad accaderne di ogni sorte.
Purtroppo nelle scorse ore da quanto appreso è deceduto all’età di 81 anni il padre di Bianca Guaccero. “Una mattina sono partita da Milano per tornare a passare il Natale a casa, come facevo tutti gli anni; ho chiamato mia madre diverse volte, ma lei non rispondeva. Mio padre era finito in terapia intensiva e nessuno sapeva dirmi se si sarebbe mai ripreso visto che aveva avuto una complicazione cardiaca dopo un’operazione d’emergenza” – aveva raccontato in passato Guaccero.
“Pensavo fosse finita: ho pianto per 14 ore, tutto il viaggio. Non riuscivo a respirare, perché ho pensato che non l’avrei più rivisto. È stato il viaggio più brutto della mia vita” – aveva ancora raccontato Bianca in una clip mandata in onda in televisione dove appunto parlava di quanto le era successo.
Purtroppo adesso l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto. “Ti ricordo quella notte quando, 14enne, vinsi Miss Teenager. Ti stavo filmando e all’improvviso notai l’immagine della telecamera evanescente. Ma poi capii che non era la telecamera che si era guastata, ma erano le mie lacrime di gioia che avevano intasato l’obiettivo” – ha ricordato ancora la Guaccero.
Ettore Guaccero, padre appunto di Bianca è stato davvero un pilastro fondamentale per la sua vita è funeral dell’uomo si terranno nelle prossime ore e accorerranno sicuramente moltissime persone.