La puntata di Prima di Domani, il talk show di Rete4 condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer, è stata dedicata alle elezioni europee, ovviamente, e più nello specifico, si è stato tracciato un bilancio di chi ha vinto e di alcuni volti, in particolare, che hanno preso parte al voto, tutto in diretta tv, naturalmente.
Tra conduttrice, ospiti in studio e da casa, il tema scottante è stato quello dell’elezione di Ilaria Salis, che ha vinto per Avs. Una puntata decisamente ricca e variegata, anche per quanto concerne i colpi di scena, come avremo modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo, dal momento che il clima si è fatto tesissimo, peggio che una corda di violino.
Tra gli ospiti della Berlinguer in studio, Nicola Fratoianni, numero uno di Sinistra Italiana, che insieme ai Verdi di Angelo Bonelli ha fatto eleggere la maestra anarchica nel corso delle elezioni Europee, dove i due partiti si sono presentati con la lista Avs.
Rita Dalla Chiesa, al contrario, è stata in collegamento con la conduttrice da casa ma si sa, quando si parla di elezioni e di politica in generale, non si rimane impassibili e basta poco, pochissimo, affinché tutto prenda una piega improvvisa, con tanto di parole che volano e di colpi di scena e oggi non si fa che parlare di quanto è successo.
A Prima di domani è avvenuta una furiosa lite in diretta tv, con tanto di abbandono dello studio ma cosa è successo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo perchè tutto è avvenuto sotto l’occhio delle telecamere e di milioni di italiani.