Bianca Berlinguer, lite choc in diretta tv: "Mi avete rotto il c…, me ne vado" (2 / 2)

 

A Prima di Domani,  c’era anche Vittorio Feltri come ospite in studio  e  ha subito espresso il suo punto di vista sulla vittoria della Salis, dicendo: ” Sono turbato e diciamo anche scosso per il fatto che sia stata eletta Ilaria Salis, che a me sembra una persona indegna, visto e considerato che ha riportato quattro condanne”. Il la per i litigio è partito dai commenti sulla Salis,  ma poco dopo  Fratoianni  ha manifesto il suo dissenso  sulla vittoria  di Vannacci,  candidato della Lega alle europee,

Vittorio Feltri, collegato da casa ha difeso il generale Vannacci,  dicendo: “È un signore che dice delle cose che vengono pensate da almeno l’80% della popolazione e come si è visto c’è stata una conferma avendo preso 500 mila voti”.

Mentre la conduttrice Bianca Berlinguer  stava  parlando degli atri candidati  alle europee che hanno riscosso un numero di preferenze simili, Feltri ,  su tutte le furie,  ha  tuonato: “Ma che ca**o dici”. 

Bianca Berlinguer  non ha sentito  le parole di Feltri mentre Rita Dalla Chiesa, ospite della trasmissione anche lei da  casa, si. Feltri ha  continuato a difendere a spada tratta Vannacci,  aggiungendo  riguardo alla X-Mas:  “Abbinarla al fascismo significa essere ignoranti”. Incalzato poi da Fratoianni, dopo aver sostenuto che “la X Mas è stato uno squadrone che si è distinto per eroismo”,  Feltri ha perso le staffe.

Mentre Rita Dalla Chiesa stava parlando,  si è tolto le cuffie e davanti alle telecamere, in piena diretta tv, ha esclamato: “Mi sono rotto il ca..o, me ne vado“. Dopo si è alzato e ha lasciato l’inquadratura e la trasmissione. Del suo abbandono ci ha informato, dopo la pubblicità, proprio la conduttrice.