Bianca Balti sta ormai uscendo definitivamente dal periodo difficile dovuto alla neoplasia. Grazie ad un lungo ciclo di cure la top model è riuscita ad uscire dalla fase grave della patologia e adesso è ormai sulla via della completa remissione completa con grande gioia dei suoi fan che in moltissimi continuano a seguirla questo in quanto la modella piace davvero a tantissime persone.
Come sappiamo tutti i personaggi famosi in questo periodo staccano per concedersi almeno un mese e mezzo di relax per poi appunto ricominciare con le attività a partire dal mese di agosto o a settembre nel migliore dei casi. E la Balti di impegni ne avrà sicuramente a iosa.
In queste ore ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae al mare in bikini. Come sempre ella ha mostrato il suo fisico mozzafiato questo in quanto neanche la patologia è riuscita a scalfire la sua bellezza. E tra l’altro la Balti ha mostrato con orgoglio anche la sua cicatrice sulla pancia che si è creata dopo l’operazione alla neoplasia.
A Belve, da Francesca Fagnani, la top model ha detto di non essersi mai sentita così sexy come quando non aveva i capelli e questo ci fa capire quale sia stato lo spirito di Bianca durante tutto questo periodo con cui ha fatto i conti con la patologia.
Alla Fagnani aveva anche dichiarato che fare l’amore con il suo compagno l’aveva anche aiutata nel periodo difficile delle cure. Ancora una volta Bianca mostra tutta la sua bellezza al pubblico e anche la sua schiettezza nell’esprimere i propri pensieri.