Un caso davvero forte, di quelli che non si riescono a leggere senza avere le lacrime agli occhi, in quanto Biagio aveva tutta una vita davanti a se’, stroncata, tutto ad un tratto. La sua comunità sta facendo i conti con una scomparsa improvvisa, unendosi ai familiari che non si capacitano di come tutto questo sia potuto succedere.
Purtroppo, all’ordine del giorno, la cronaca, prima nazionale, poi locale, ci comunica storie che non vorremmo mai sentire, di quelle che ci toccano nel profondo, dal momento che è impossibile non immedesimarsi nello strazio di due genitori che hanno perso per sempre il loro adorato figlio.
Lo vediamo sorridente, qui in foto, Biagio, radioso come la luce che, nella sua breve esistenza, ha saputo portare nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Purtroppo, quel sorriso potrà allietare solo gli angeli che, con lui, condividono il Paradiso.
Gli italiani, tutti, si sono stretti attorno alla famiglia, rivolgendo sentiti messaggi i cordoglio, in cui è impossibile non riflettere sulla durata effimera della vita terrena e su come, in pochi attimi, ne vengano decise le sorti in modo irreversibile .
Biagio si è spento così giovane , lasciando la sua comunità alle prese con un lutto immane. Ricostruiamo la sua tremenda storia, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché ha scosso tutto il nostro Paese, strettosi alla famiglia.