In questo periodo Biagio Antonacci sta tenendo un suo tour in Italia. Questa kermesse lo porterà in giro durante l’estate nelle località più belle del nostro Paese. In questi giorni il cantante è arrivato in Puglia.
La regione del Sud come al solito sappiamo bene che attira le persone per le sue prelibatezza culinarie. Tra queste non possono mancare certo piatti a base di pesce. E proprio il pesce ha fatto un brutto scherzo a Biagio Antonacci che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Il cantante si trovava a Bari e dopo aver mangiato in un ristorante una spina di pesce è rimasta conficcata in gola causando problemi di respirazione al cantante. Immediatamente soccorso Biagio è stato condotto presso l’ospedale dove i medici si sono presi cura di lui togliendo la spina.
“Sono dovuto andare in ospedale dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica. Ho ricevuto messaggi da tutta Italia, ringrazio i miei fan” – ha detto Biagio Antonacci a RadioNorba spiegando appunto quanto accaduto, al momento dell’accaduto Biagio stava cenando prima del concerto.
Insomma un episodio assolutamente spiacevole che ci porta a ribadire come bisogna fare davvero attenzione quando si mangiano particolari prodotti come appunto il pesce, in quanto le spine e la lisca possono essere molto pericolosi se ingeriti. Fortunatamente Biagio Antonacci non ha avuto nessuna complicazione per quanto riguarda la sua salute ed è tornato subito alle sue attività i fan che attendevano al concerto lo hanno acclamato.
Insomma una vicenda a lieto fine che però ha impensierito e non poco colleghi, amici, fan e famigliari del cantante.