Beverly Hills 90210 in lutto, l’annuncio che nessuno voleva sentire è appena arrivato (2 / 2)

Il mondo del cinema è in lutto per l’improvvisa dipartita di David Gail, celebre in tutto il mondo per aver preso parte ai principali show televisivi a cavallo degli anni 80′ e 90′. In particolare, è ricordato ancora oggi per la sua parte in “Beverly Hills 90210”, dove interpretava il ruolo di Stuardt Carson.

Si ricorderà come nella nota fiction Carson intraprende una relazione con Brenda Walsh, interpretata dalla splendida attrice Shannen Doherty. I due arrivano quasi ad un passo dalle nozze, ma un colpo di scena portò Brandon, fratello di Brenda, a sventare il matrimonio a Las Vegas, rivelando il lato oscuro di Stuart come spacciatore.

In molti ricordano David Gail nella parte del dottor Joe Scanlon in “Port Charles” e Dean Collins in “Savannah”, mostrando la sua innato talento e la versatilità nei ruoli più disparati. E’ ricordato ancora oggi come un grandissimo attore capace di offrire un contributo indimenticabile nel mondo del piccolo schermo nell’epoca delle soap e delle fiction adolescenziali sul finire del secolo scorso.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Comprensibilmente scioccati i famigliari di Gail, in particolare la sorella Katie Colmenares, che lo ha ricordato su Instagram con un messaggio molto toccante, descrivendo il fratello come “una persona splendida, amorevole, incredibile e feroce”; a corredo del post uno splendido scatto che li ritrae in un abbraccio affettuoso.

La notizia della sua prematura scomparsa è stata diffusa negli Usa con un podcast dedicato alla nota serie televisiva che lo ha reso celebre, dove si è messo in evidenza il contributo fornito dall’attore al successo planetario della soap.