In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni particolarmente bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può fare spopolare ovunque sul web con qualche click in più degli utenti.
La vicenda in questione si è sparsa a macchia d’olio anche oltre i confini nazionali, dove si è rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso. Al giorno d’oggi non sorprende neppure più che le famiglie si sfaldino a causa di tradimenti o di simili storie di infedeltà, ma quello che è successo in questo caso va ben oltre.
Questa coppia sembrava essere particolarmente affiatata, peccato che si trattava solo di una mera illusione. Anche le storie d’amore più coinvolgenti rischiano di naufragare da un giorno all’altro per i motivi più disparati. Solitamente è l’intromissione di terzi incomodi a complicare le cose e a pregiudicare anni di relazione.
Ricorderemo tutti la storia di quel banchiere torinese che organizzò una festa con centinaia di invitati per annunciare le nozze con la sua compagna. In realtà fu solo un’occasione per denunciare pubblicamente l’infedeltà della compagna, rea di averlo tradito a ripetizione.
Il protagonista di questa assurda vicenda, invece, ha deciso di spingersi ben oltre, arrivando ad umiliare la futura sposa in modo più ardito. Aveva scoperto tutto per puro caso, quando dopo una notte di passione l’uomo si ritrovò tra le mani il cellulare della compagna e… Scopriamo il resto della storia nella pagina successiva.