Beve del tè e guarda così il marito, poi lei lo porta a letto e lui scopre che… (2 / 2)

E’ successo in Croazia, a Zagabria, dove una coppia apparentemente come tante si è resa celebre praticamente in tutto il mondo per una vicenda dai contorni grotteschi. Era il giorno più importante, quello del loro matrimonio, una data speciale che questa sposa aspettava da tanti anni.

Peccato che questo sogno d’amore non si sia tramutato ben presto in un incubo. Il neosposo aveva architettato sin dei minimi dettagli una vendetta agghiacciante. Una sera, mentre la consorte si era allontanata un attimo in bagno dopo aver dato sfogo alla sua passione, il compagno non riuscì a sfuggire alla tentazione di controllarle il cellulare.

Raggelò quando tra i filmati salvati nello smartphone beccò quello della compagna mentre lo tradisce con il fratello. Evidentemente i due avevano anche la perversione di filmarsi. Una scelta che pagheranno però a caro prezzo, perchè la vendetta dell’uomo sarà feroce.

Proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti del loro matrimonio il neosposo ha chiesto per un attimo l’attenzione degli invitati. Salito sul palco ha spiegato di voler fare una sorpresa alla moglie, proiettando sullo schermo qualcosa che la riguardava. A quel punto tutti hanno pensato ad un filmato romantico o a qualche gesto d’amore nei confronti della consorte; una previsione in realtà del tutto sbagliata.

L’uomo ha fatto partire il video del tradimento della moglie con il cognato, suscitando urla e stramazzi da parte degli ospiti. Inutile dire che la neosposa ha preso molto male la cosa, svenendo e accasciandosi al suolo. Non c’è che dire, la vendetta è riuscita perfettamente.