“Bestia con gli artigli”. L’accusa choc di Adriano Celentano (1 / 2)

“Bestia con gli artigli”. L’accusa choc di Adriano Celentano

Soprannominato il ‘Molleggiato’, Adriano Celentano è una vera e propria leggenda della musica italiana, capace di far sognare intere generazioni con i suoi più grandi successi musicali. Nel corso della sua lunghissima carriera ha pubblicato ben 49 album discografici, dove ricordiamo pezzi indimenticabili come ‘Azzurro’, ’24mila baci’, ‘Il ragazzo della via Gluck’, ‘L’emozione non ha voce’.

Il suo trionfo più grande è stata senza dubbio la vittoria in coppia con la moglie Claudia Mori al Festival di Sanremo del 1970, grazie all’indimenticabile canzone ‘Chi non lavora non fa l’amore’. Con la Mori è sposato dal lontano 1964 e formano una delle coppie più note e consolidate del mondo dello spettacolo.

Il cantante milanese è stato un artista a tutto tondo, molto attivo anche nel mondo del cinema, dove ha preso parte a ben 43 pellicole e ne ha dirette 4. Si è cimentato con successo anche nelle vesti di conduttore in televisione, presentando programmi storici Rai come ‘Fantastico’, ‘Rockpolitik’, ‘125 milioni di caz…ate’.

In queste ore il noto cantante è tornato a far parlare di sè per alcune dichiarazioni molto forti e pungenti. Le scorse settimane il ‘Molleggiato’ aveva difeso il noto esponente politico Gianluigi Paragone, vittima di un trattamento poco lusinghiero nei suoi confronti a ‘Carta Bianca’, talk show condotto da Bianca Berlinguer.

Celentano criticò fortemente la conduttrice, rea di aver ‘maltrattato’ il suo ospite solo per aver riportato i dati contraddittori, divulgati dalla trasmissione Report, sulla gestione della pandemia e dei vaccini in Italia. In queste ore il noto cantante milanese è tornato all’attacco e accusa di nuovo tutti: ecco le sue parole.