Berlusconi, la notizia dall’ospedale è appena arrivata (1 / 2)

Berlusconi, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

In Italia una delle personalità politiche più importanti è sicuramente Silvio Berlusconi. Oltre ad essere un volto della politica nazionale e internazionale, Berlusconi è anche un imprenditore di successo, in quanto come si sa egli ha legato il suo nome all’azienda Mediaset.

Si tratta di una delle emittenti televisive più importanti del nostro Paese, tra le più seguite del nostro Paese. Berlusconi nel corso della sua vita è stato coinvolto in alcune vicende giudiziarie che hanno fatto molto discutere la pubblica opinione.

Da queste ultime egli ne è uscito sempre a testa alta. Silvio in questo periodo ha seguito anche l’insediamento del Governo di centro-destra guidato da Giorgia Meloni, ma come si sa è stato ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano, a causa di alcuni problemi di salute.

Berlusconi chiama in tv per chiarire l'audio su Zelensky, Conte: Non può esprimere ministro Esteri

Berlusconi soffre infatti di una leucemia mielomonocitica, che gli ha causato una infezione polmonare che doveva essere seguita per forza in ospedale dal personale medico. Il Cavaliere è seguito dall’equipe medica del dottor Alberto Zangrillo.

In queste ore sono arrivate nuove notizie proprio dalla struttura sanitaria in cui Berlusconi si trova ricoverato. Nella prossima pagina tutti gli aggiornamenti sulla situazione.