Berlusconi, la notizia dall’ospedale è appena arrivata (2 / 2)

Berlusconi è favorevole allo Ius scholae: Sì a legge, ma no a provocazioni dalla sinistra

Da quanto è possibile apprendere dalla stampa nazionale, pare che le ultime notti di Silvio Berlusconi siano state piuttosto tranquille. Le sue condizioni quindi sarebbero buone, ma il leader di Forza Italia deve comunque essere tenuto sotto osservazione.

Si tratta di un paziente comunque anziano, in quanto come si sa Berlusconi ha 86 anni. Al momento il San Raffaele non ha emesso un nuovo bollettino medico, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Nel frattempo qualcosa comincia a trapelare.

Il prossimo 5 e 6 maggio a Milano è prevista una convention di Forza Italia. Si tratta di un momento molto importante per il partito, momento nel quale sarebbe previsto anche un intervento dello stesso Berlusconi. Ciò non vuol dire che il Cavaliere sarà dimesso per quella data.

Infatti sono allo studio le modalità con cui Silvio dovrebbe intervenire alla convention. Molto probabilmente egli interverrà o con un messaggio audio oppure con una diretta dalla sua stanza di ospedale.

L’intervento di Berlusconi alla kermesse milanese di Forza Italia dovrebbe avvenire nella giornata del 6 maggio. Sicuramente nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori dettagli sull’intervento del Cavaliere alla convention, un evento a cui lo stesso Silvio tiene molto. Ma come detto egli non potrà essere presente. Ancora non si sa quanto Berlusconi resterà ricoverato in ospedale, la degenza dovrebbe essere ancora lunga. Nei prossimi giorni vedremo quindi quali saranno le sue condizioni di salute e i miglioramenti che il politico effettuerà. L’equipe medica del dottor Zangrillo continua a mostrare un “cauto ottimismo” sulla ripresa completa di Silvio Berlusconi. Non ci resta che attendere quindi nuovi aggiornamenti medici dall’ospedale circa le condizioni di salute del leader di Forza Italia. Tutto il mondo della politica in questo periodo ha inviato messaggi di vicinanza a Berlusconi. In ospedale, a Milano, nella massima discrezione, continuano ad andarlo a trovare i parenti e i colleghi più stretti. Una vicenda davvero molto particolare quella che ha coinvolto Berlusconi.